Alberto Patella Culinary Director

Con "Una Location di Classe alla portata di tutti" ha portato una proposta alla carta con prezzi molto competitivi utilizzando materie prime di stagione abilmente lavorate dagli Chef. La ricerca della qualita' lo porta a scoprire piccoli produttori che antepongono la qualità al posto della quantità.

Gerardo Giudice Chef

La direzione dei fornelli è affidata allo Chef Gerardo Giudice, con esperienze lavorative in diversi locali milanesi e anche francesi. E' una delle promesse piu' promettenti nel mondo dell'alta ristorazione.

L'esperienza professionale ha portato Gerardo in Francia, dove ha lavorato prima con Beltramelli della scuola di Alain Ducasse e Piero Nagari, poi con Gualtiero Marchesi. Oggi lavora al Ristorante Bistro Milano. La cucina di Gerardo Giudice è profondamente orgogliosa della tradizione gastronomica italiana, da cui afferma che anche la grande cucina francese trae ispirazione.

Oscar Raccaro Commis

Grande affinità con le preparazioni di pesce e crostacei dove grazie alla disponibilità di pesce fresco prepara piatti mediterranei molto gustosi. E' uno Commis veloce ed efficace in grado di affrontare banchetti dove qualtita' ed efficenza sono prioritarie.

Giorgio Sabatino Commis

E' la persona che segue primi e secondi e suporta cucina con doti di poliedricità che lo rendono anche utile nell'organizzazione della sala.

E' uno Commis completo in grado di preparare e sperimentare antipasti belli da vedere ma sopratutto molto gustosi.